Multimedia

Digitart ha una esperienza consolidata nella realizzazione di servizi e riprese video per la più vasta tipologia di clientela, business e no business.
Il video è oggi il mezzo di comunicazione più persuasivo, efficace, veloce e … amato dal pubblico. Ora anche grazie ai canali social.
Più di altri mezzi, il video ha la capacità di veicolare messaggi, immagini e qualsiasi contenuto, coinvolgendo e lasciando un’esperienza “forte” e durevole. È però nella qualità professionale che sta la differenza tra video e video.  WORK METHODDigitart lavora per creare un’esperienza ben caratterizzata, su misura della committenza, curata nei dettagli e fatta per colpire.
Garantiamo risultati di successo ai clienti che scelgono i nostri servizi, e che li scelgono anche - siamo orgogliosi di aggiungere – per l’affidabilità e serietà del nostro metodo di lavoro.
 
Utilizziamo attrezzature con prestazioni e ottica di livello, valutando la performance e l’adeguatezza allo scopo, e pianifichiamo prima ogni elemento del progetto video, sia sotto l’aspetto tecnico che emozionale.

Prima di rivolgerti ad altri, o prima di improvvisare ricorda che solo un operatore professionista conosce le potenzialità e sa dare il meglio con la tecnologia di oggi.

CHIEDI un preventivo e SCEGLI i SERVIZI DIGITART per:

  • Eventi (spettacoli, eventi culturali, manifestazioni sportive, gare e saggi, meeting aziendali, congressi,  concerti, performances, video live, ecc.)
  • Presentazioni (aziende, privati, scuole, Enti), conferenze, interviste
  • Realizzazione video-lezioni, tuotorial e format
  • Video promozionali e spot
  • Post produzione video personali con messaggi e grafica ottimizzati
  • Qualsiasi ripresa audiovisiva in interno ed esterno

PERCHÉ FARE UN VIDEOIl bisogno di video è oggi in crescente aumento.
Aziende e professionisti, nonché Enti e Organizzazioni, fanno crescere la propria awareness e aumentano le potenzialità dell’offerta e la conoscenza di beni e servizi utilizzando i video per:

  • Social Media (You Tube, Facebook, Twitter, Instagram, ecc)
  • Video Gallery (sul proprio sito aziendale o come strategia di in-door communication)
  • VideoClips (da inviare via mail o con posta tradizionale)
  • Presentazioni (di prodotti, servizi, progetti al pubblico, alla rete vendita, ecc.)
  • Content esplicativi (linee guida e istruzioni, funzionamento prodotti, presentazioni e guide, ecc.)
  • Riprese panoramiche (promozioni e presentazioni)
  • Formazione, corsi, riunioni

Digitart realizza riprese professionali con cameraman attrezzati e troupe per ogni esigenza, su treppiede o a spalla, su Crane o Steadicam, con giraffa o radiomicrofono e con varie possibilità d’illuminazione portable.

Digitart dispone di postazioni mobili per il montaggio on location. Per la realizzazione di interviste forniamo Troupe ENG complete e flessibili.ECCO ALCUNI DEI VANTAGGI DIGITART :

  • Modalità Video Streaming a scelta del cliente o
  • Caricamento video su web day-by-day
  • Progettazione Video Marketing Strategico con consulenti qualificati (Web and You Tube Marketing)
  • Consegna filmati tramite corriere o download da server entro poche ore
  • Montaggio filmati riassuntivi (sintesi video sessions dell’evento) in tempo reale e trasmissione a fine evento, davanti al pubblico

Digitart sarà felice di soddisfare le richieste particolari di ogni cliente o target mettendo a disposizione esperienza e serietà.

Portfolio
Arrizza srl

Montaggio video dell'evento Arrizza srl porte aperte aprile 2018, l'azienda si occupa della realizzazione di attrezzature per l'agricoltura da oltre 30 anni utilizzando materiali e tecnologie all'avanguardia.

Digital Meet Lanciano

21 Ottobre 2017 Polo Museale Lanciano, Il Web al servizio dell'Uomo e non l'Uomo al servizio del Web - Uso etico delle nuove tecnologie. Service video, motion graphic e diretta streaming.

LA VILLEGGIATURA da C. Goldoni

Realizzazione di uno spot video di 1 minuto per lo spettacolo teatrale "La villeggiatura" da C. Goldoni, Regia Rossella Gesini e Carmine Marino

Spot saggi 2017

Sopt video della durata di 54" realizzato in Motion Graphic per la stagione 2017

10 ANNI DI TEATRO IN CITTA'

Racconti, maschere e burattini d’arte. Incontro coordinato da: Carmine Marino, Umberto Nasuti e Francesco Angelucci. in videoconferenza da Grosseto (Premio Gaber) Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini. in videoconferenza dall'Aquila (TSA-Teatro Stabile d'Abruzzo) Giorgio Iraggi. in videoconferenza da Rosario (Argentina) Presidente Ass. "Fam.Abruzzese" Marcello Castello. Diretta streaming del 5 maggio 2017

La cantata dei pastori

Riprese video e montaggio dello spettacolo Teatrale "La cantata dei Pastori" di Stefano Angelucci Marino, libero adattamento dall’opera di Andrea Perrucci regia Stefano Angelucci Marino con Rossella Gesini Tommaso Bernabeo Carmine Marino Stefano Angelucci Marino canti a cura di Filippo Sica Riprese video e montaggio

Video di presentazione Software Carigest

Digitart Mulimedia si è occupata della realizzazione del video di presentazione del software gestionale Cariget, realizzandolo con la tecnica del motion graphic. Il progetto è stato seguito sin dalla fase di pre-produzione, occupandosi della realizzazione dello storyborad, nonchè interamente dell'animazione in motion graphic, del compositing e dell'editing.

Una Stella per la musica

Estratto dello spettacolo "Una Stella per la musica" del 13 agosto 2016 a Fara S. Martino (CH) Direttore artistico M° Fabio D'Orazio Pianisti Natale Sabrina e Federico Laudadio Cantante Gabriella Profeta Contrabasso Marcello Sebastiani Violino Peppino Pezzulo Coro Armonie nella Valle Ballerini Samy e Lamia D'Amico Attore Icks Borea

Stagione 2016/2017 Teatro Studio Lanciano

Spot per la stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Studio di Lanciano

Convegno 1 rassegna Ristorarte

Riprese video e streaming della 1° rassegna Ristorarte, 24 giugno 2016 Belveglio (AT).Durante l'evento è stato proiettato il documentario Viaggio in Abruzzo: “I luoghi della memoria” di Ennio Bellucci, a seguire, tavola rotonda sul tema “Cibo e buona salute: avversari o alleati?” con i relatori Antonio Pelino, Mario Dalessandro, Maria Luisa Amerio e Carlo di Giambattista, moderatore Dante Fasciolo.